BUONA PASQUA - Vai a 1, 2, 3 Successivo |
Precedente
:: Successivo |
Clelia
Inviato:
Lun 17 Mar, 2008 08:43 |
|
|
BUONA PASQUA
Il mese di marzo con l'arrivo della Primavera ci porta la Pasqua, festività di rinascita e di rinnovamento.
Dopo un lungo inverno l'avvicendarsi di giornate tiepide, rallegrate dal sole rendono ancora più gioioso questo periodo.
Le chiome degli alberi son nuvole dai tenui colori scese leggere dal cielo per vestire a festa i rami brulli del passato inverno.
Nell'aria primaverile riprendono a volare gioiose le rondini, i prati sono verdi con tante macchie di colore di fiori teneri appena spuntati, che profumano l'aria frizzantina mentre s'ode attorno il ronzio delle api, che suggono il polline e tanti altri insetti che festeggiano il tempo di questa dolce stagione.
Volano in libertà anche le farfalle dai mille colori.
Il loro passaggio dal buio del bozzolo, in cui erano rinchiuse sotto forma di crisalide, alla luce del sole nella nuova veste di farfalle ci ricorda il passaggio dal buio della morte alla luce della risurrezione.
La domenica di Pasqua è un giorno di grande felicità, che si manifesta anche nello stare insieme con gioia, nel ritrovarsi in famiglia o con gli amici.
Rallegriamo questo periodo scambiandoci gli auguri di buona e serena Pasqua
Primavera danza
Sui prati colorati
Felice Pasqua!
e con questo mio haiku ( tecnica poetica di origine giapponese, che coglie l'essenza di ciò che ci circonda ) a tutti voi Lottoamici e famiglie invio il mio più sentito
augurio di Buona Pasqua
Con un abbraccio e tanta serenità
Ultima modifica di Clelia il Ven 25 Dic, 2015 07:07, modificato 2 volte in totale Ultima modifica di Nando il Sab 29 Mar, 2008 15:47, modificato 1 volta in totale
|
|
Site Admin
|
|
|
|
maingio
Inviato:
Lun 17 Mar, 2008 09:47 |
|
|
Buona pasqua a tutti
Che sia una Pasqua Serena
e con tanta felicita
|
|
Studioso
|
|
|
|
matador
Inviato:
Lun 17 Mar, 2008 16:18 |
|
|
BUONA PASQUA A TUTTI , VICINI E LONTANI
UNA CAREZZA A CHI SOFFRE,E CHI CI E' VICINO
AUGURI
MAT
|
|
Studioso
|
_________________ Franco |
|
|
|
|
|
Ospite
Inviato:
Mar 18 Mar, 2008 00:47 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andromedaa
Inviato:
Mar 18 Mar, 2008 12:47 |
|
|
Grazie del Bellissimo Augurio in Versi...
|
|
Ospite
|
|
|
|
|
|
|
Ospite
Inviato:
Mer 19 Mar, 2008 09:13 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Piccola
Inviato:
Mer 19 Mar, 2008 09:47 |
|
|
Ciaoo amici!!!!
Cosa posso dirvi, nei post precedenti c'è già tutto quello che sento e che desidero per i miei cari, e per cari non intendo solo i familiari in senso stratto, ma tutti quelli che si ricordano di me, quelli che mi vogliono bene, quelli che includo nelle mie preghiere....
Buona Pasqua di serenità e di affetti,
Mirna, OrsoBruno, MammaOrsa, Piccola ed i suoi due birbanti che tanto contribuiscono a rendere importante la mia vita....
|
|
Studioso
|
_________________ Dove senti cantare fermati, gli uomini malvagi non conoscono canzoni! |
|
|
|
|
|
Ospite
Inviato:
Mer 19 Mar, 2008 09:59 |
|
|
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti
Ciao
Vincenzo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ospite
Inviato:
Mer 19 Mar, 2008 12:35 |
|
|
BUONA PASQUA A TUTTI ED ANCHE ALLE VOSTRE FAMIGLIE
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ospite
Inviato:
Gio 20 Mar, 2008 07:30 |
|
|
Anche se per me e per la mia famglia sarà un giorno triste come tanti altri, Auguro a voi tutti Lottoamici ed alle vostre famiglie una serena e gioiosa Pasqua. Godete ogni minuto della felicità e serenità che la giornata vi regalerà ed a tarda sera un piccolo pensiero ed una preghiera per quanti il giorno della Santa Pasqua è stato un giorno di dolore ed amarezza.
BUONA PASQUA E TANTA GIOIA SERENITA' E FELICITA' PER VOI TUTTI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*Lory*
Inviato:
Gio 20 Mar, 2008 08:28 |
|
|
Una serena Pasqua a tutti
|
|
Studioso
|
_________________ http://www.farfallotto.com/forum/default.asp |
|
|
|
|
|
Ospite
Inviato:
Gio 20 Mar, 2008 12:02 |
|
|
ringrazio vivamente NANDO x avermi abilitato e scusatemi x il lungo ritardo.vado subito al dunque:ROMA /tutte 52 77.auguri
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ospite
Inviato:
Gio 20 Mar, 2008 18:46 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ospite
Inviato:
Gio 20 Mar, 2008 18:52 |
|
|
Buona pasqua a tutto il forum
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ospite
Inviato:
Gio 20 Mar, 2008 21:24 |
|
|
BUONA PASQUA CHE LA SALUTE COSA CARA E PREZIOSA VI ACCOMPAGNI SERENITà E PACE A BRACCIETTO STEFY
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|